Giro delle Asturie, Lorenzo Fortunato vince la classifica generale

Il ciclista della Eolo Kometa: “Ora penso al Giro d’Italia, sicuro che andrà bene”
A pochi giorni dall’inizio del Giro d’Italia arriva la vittoria di Lorenzo Fortunato nel Giro delle Asturie, corsa a tappe di cui oggi si è svolta la terza e conclusiva frazione in cui si è imposto per distacco lo spagnolo Pelayo Sanchez.
Secondo, a 17″, Vincenzo Albanese che ha regolato lo sprint del gruppo. Fortunato, che aveva vinto la tappa di ieri, ha chiuso in testa alla classifica generale.
“Sono molto contento di essere riuscito a confermare la vittoria nella classifica generale – il commento del bolognese della Eolo Kometa -. La squadra ha lavorato molto bene, tanto che non ci sono stati intoppi, e poi ho difeso la maglia quando i favoriti si sono mossi nella parte finale. Sono davvero felice. Ora penso al Giro d’Italia, dove sono sicuro che faremo molto bene”. (Ansa).
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link