“Tre spine nel cuore”: il nuovo libro di Marilena Metelli
Dopo poesie su temi molto profondi e delicati, l’autrice si è dedicata alla scrittura di un romanzo
Amore e sogni : “Tre spine nel cuore” è il nuovo romanzo di Marilena Metelli che racconta la storia di Monica, una donna a cui la vita ha regalato tanto: un bel marito, una bella casa, due bambine meravigliose, e il lavoro del marito che le garantisce un elevato tenore di vita, senza che sia costretta ad andare a lavorare.
Monica si riteneva davvero fortunata, ed era convinta che non le mancasse niente, che non potesse lamentarsi, fino a quando non ha conosciuto Domenico. L’uomo le ha spalancato le porte di un sogno che lei non aveva mai avuto il coraggio di formulare, nemmeno con sé stessa. Ora che lo ha potuto assaggiare, capisce di averlo sempre desiderato, e di averne sempre avuto bisogno. Per inseguire il suo sogno, Monica è disposta a tutto.
L’autrice: chi è Marilena Metelli
Marilena Metelli nasce a Roma nel 1973. Sin da bambina subisce diversi interventi di chirurgia plastica a causa di un angioma al viso che le causa sofferenza e bullismo da parte dei coetanei. Nonostante ciò conclude i suoi studi diplomandosi in ragioneria. Si rifugia nella scrittura di numerose poesie dai temi molto profondi e delicati – violenza, ecologia, solitudine usate come valvola di sfogo. È sposata e mamma di tre figli.
“Tre spine nel cuore” di Altromondo Editore è disponibile online
Costo: 16 euro
Come acquistarlo? Basta cliccare qui