Ventotene, il Comune cerca associazioni giovanili per “Lazioaggrega”

Le associazioni potranno partecipare alla presente procedura comparativa presentando una sintetica idea progettuale.
Ventotene – Il Comune di Ventotene intende partecipare all’avviso pubblico LAZIOAggrega finalizzato ad avviare una procedura di individuazione di Associazioni giovanili in forma singola o associata o Gruppi informali di giovani con cui attivare una collaborazione mediante co-progettazione diretta alla promozione di Centri di aggregazione giovanili attraverso interventi rivolti al target giovanile (14-35 anni) da realizzarsi nel territorio del Comune di Ventotene.
Le Associazioni giovanili in forma singola o associata o Gruppi informali di giovani potranno partecipare alla presente procedura comparativa presentando una sintetica idea progettuale.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC protocollo@pec.comune.ventotene.lt.it, entro le ore 24 del giorno 08/05/2023. Non saranno prese in considerazione domande pervenute con modalità diverse. È esclusa ogni altra forma di trasmissione e/o comunicazione della domanda di partecipazione.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ventotene
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ventotene, clicca su questo link