Sbraccia (Crescere Insieme): “Rifiuti, ambiente e sicurezza: Palidoro e Granaretto meritano molto di più”

Le proposte di Paolo Sbraccia, candidato alle elezioni comunali di Fiumicino con la lista civica Crescere Insieme
Fiumicino – Paolo Sbraccia, candidato alle elezioni comunali di Fiumicino con la lista civica Crescere Insieme, ha presentato i punti principali del suo impegno politico per il quartiere.
“Il primo punto – spiega Sbraccia – riguarda la gestione dei rifiuti, che ritengo essere in una situazione insostenibile. Per combattere l’abbandono di rifiuti nel quartiere non sono sufficienti interventi spot, ma occorre effettuare controlli tra i residenti e i mastelli ritirati, nonché verificare gli affitti irregolari. Inoltre, credo fondamentale che il quartiere venga inserito nella lista delle postazioni ecologiche itineranti”.
Il secondo punto riguarda l’ambiente: “Chiedo che venga messa a regime la pulizia ordinaria delle aree verdi comunali – propone Sbraccia – e che tutte le vie del quartiere vengano pulite a regola d’arte, non solo in maniera spot.
C’è poi il tema della sicurezza del quartiere: devono essere attuate tutte le procedure per l’installazione di telecamere, al fine di prevenire e combattere il problema dei furti e dei rifiuti abbandonati. Ma devono essere realmente fruibili, controllate e messe a sistema”.
Infine, l’ultimo punto riguarda la sicurezza stradale. Sbraccia ha evidenziato la situazione precaria dei passeggeri che attendono il bus in Via Aurelia lato Via di Granaretto, senza alcuna protezione e sicurezza: “Quella situazione – chiede a gran voce – deve essere sanata e messa in sicurezza”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link