Erosione, Perrella e Fiumicini (Lega): “Un problema troppo spesso affrontato male: dobbiamo mettere in campo le nuove tecnologie”
Salvatore Perrella e Giorgia Fiumicini, intervistati da ilfaroonline.it a Fregene: “L’erosione è un serio problema del nostro territorio ed è dunque necessaria un’adeguata riflessione sul da farsi”
Fiumicino – “L’erosione è un serio problema del nostro territorio e merita un’adeguata riflessione sul da farsi. Il nostro obiettivo non è solo quello di parlarne, ma anche di andare oltre alla ricerca di soluzioni concrete”. Così Salvatore Perrella e Giorgia Fiumicini, intervistati da ilfaroonline.it a Fregene, a margine dell’evento a sostegno di Mario Baccini, in cui ha fatto visita il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
Perrella e Fiumicini, entrambi candidati per la Lega al Consiglio comunale, aggiungono: “C’impegneremo al massimo per mettere sul tavolo qualcosa di positivo, per un tema troppo spesso ignorato. E’ necessario mettere in campo le nuove tecnologie: oggi ci sono e vanno sfruttate. Ci avviciniamo a grande velocità verso la stagione estiva, dunque non c’è tempo da perdere. La risoluzione del problema significherebbe, infatti, non solo mettere in sicurezza i cittadini ma anche favorire il turismo. Il territorio ha bisogno – concludono di attenzione, cosa che per troppi anni non è stata data”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link