L'INTERVISTA

Sicurezza a Fiumicino , Calandra: “Un intervento congiunto per prevenire gli episodi di violenza”

7 maggio 2023 | 13:14
Share0
Sicurezza a Fiumicino , Calandra: “Un intervento congiunto per prevenire gli episodi di violenza”

Intervistato da ilfaroonline.it, Calandra fa il punto sul problema sicurezza: “Non possiamo più tollerare episodi di violenza, come purtroppo abbiamo assistito recentemente a Fregene”

Fiumicino – “Più controlli e più sicurezza: sono queste le costanti che non possono e non devono mancare in un territorio come il nostro”. A parlare in un’intervista rilasciata a ilfaroonline durante la visita del ministro Salvini a Fregene, è Stefano Calandra vicecommissario della Lega a Fiumicino e candidato con lo stesso partito alle prossime elezioni amministrative del 14-15 maggio.

“Non possiamo più permettere il proliferarsi di episodi di violenza, – spiega Calandra – l’ultimo avvenuto proprio a Fregene. Sappiamo che l’arrivo dell’estate comporta l’aumento di eventi sui locali delle nostre spiaggie. Ciò non significa che si debba sempre aspettare di intervenire dopo il verificarsi dei fatti.

La sicurezza è il nostro cavallo di battaglia: quello che faremo è un intervento programmatico congiunto con tutte le forze dell’ordine, soprattutto per aumentare i controlli durante questo tipo di eventi e situazioni. Questo è quello che abbiamo intenzione di fare e come Lega garantiremo che avvenga”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link