Pattinaggio a Rotelle, muore Michele Sica campione mondiale juniores

La Polisportiva Masi di Bologna: “Immenso dolore e incredulità”
Un grave lutto ha colpito il mondo del pattinaggio a rotelle. E’ scomparso Michele Sica, di soli 26 anni, stella della Nazionale Giovanile e campione mondiali juniores e insegnante della disciplina alla Polisportiva Masi di Bologna, di cui era anche tesserato.
Ne da notizia la stessa società sportiva sui social.
“È con immenso dolore e incredulità che comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa del giovane allenatore della Polisportiva Masi Pattinaggio, Michele Sica. Michele era con noi da alcuni anni – riporta la comunicazione della PolMasi –, era nato nel 1997 e prima di dedicarsi all’allenamento aveva avuto una importante carriera da pattinatore artistico con un titolo mondiale juniores nel 2016 e un argento europeo senior nel 2018″.
Ecco quanto riporta Il Resto del Carlino (ilrestodelcarlino.it): “Sica, a quanto si è appreso dalle prime informazioni arrivate, sarebbe morto cadendo dal balcone nella sua abitazione di Sala Bolognese”.
(foto@PolisportivaGiovanniMasi-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link