Internazionali d’Italia, via al torneo femminile: al secondo turno Pigati e Paolini
Solo due su 5 Azzurre all’esordio proseguono il torneo. Oggi le altre gare
Roma – E’ iniziato il torneo per la categoria femminile. Prendono il via gli Internazionali d’Italia al Foro Italico. E le Azzurre avanzano già al secondo turno. Lo fa Lisa Pigato che vince in tre set tre set il derby azzurro con Diletta Cherubini (7-5, 2-6, 6-3) e lo fa anche Jasmine Paolini che ha battuto la cinese Wang Xin con il punteggio a favore di 6-4, 6-7, 6-2.
Si fermano invece al primo turno Lucrezia Stefanini, che perde contro l’altra cinese Wang Xiy, al tie break in due set e Dalila Spiteri, che cede il passo all’americana McNally con il punteggio di 6-0, 6-1.
(foto@Super Tennis Tv – Twitter)
? #IBI23 ??
1° turno ✅ per Jasmine Paolini e Lisa Pigato, che superano rispettivamente Wang 6-4 6-7 6-2 e Cherubini 7-5 2-6 6-3! ?
Flavio Cobolli e Stefano Napolitano superano l’ultimo turno delle quali e conquistano un posto nel main draw #ATP ?#tennis | @InteBNLdItaliapic.twitter.com/FGzKSbpIPn
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) May 9, 2023
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo lin