Internazionali d’Italia, Arnaldi-Musetti: verso il derby dei giovani talenti
Domani in campo i due Azzurri per i trentaduesimi di finale
Roma – Brillantissimo Matteo Arnaldi e giovanissimo. Al Foro Italico brillano le stelle azzurre del tennis italiano. E’ il 46esimo tricolore nella classifica Top 100 dell’Atp. Un tennis che è arrivato nella sua vita grazie alla passione del nonno, poi tantissimi sono stati gli sport che ha praticato. Dallo sci, al calcio, al judo e anche il nuoto. Poi la racchetta l’ha preso per mano e non l’ha più lasciato.
Ora di giocherà uno straordinario derby con Lorenzo Musetti nel prossimo match in calendario nel torneo maschile degli Internazionali d’Italia. Arnaldi ieri sera ha battuto Diego Schwartzman in due set con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-3 e adesso attende l’altro giovane talento azzurro Musetti.
Domani i tifosi italiani assisteranno a un grande match tra Matteo che ha 22 anni e Lorenzo che ne ha 21. E il tennis lo dice a gran voce.
(foto@internazionaliditalia.com/GiampieroSposito)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link