Gp di Francia, Bagnaia conquista la pole position: obiettivo podio
Domani la gara nel prestigioso circuito di Le Mans. Marquez secondo
Le Mans – Torna la MotoGp in pista. E Pecco Bagnaia si prende la pole position a Le Mans per il Gp di Francia. Con il tempo di 1’30″705 il pilota della Ducati partirà domani nella prima griglia per puntare ancora al primo posto del podio.
Dietro di lui in qualifica anche Marc Marquez (Honda) e Luca Marini (Ducati).
In seconda fila Jack Miller (Ktm), Jorge Martin (Ducati) e Maverick Vinales (Aprilia).
L’esito della Sprint Race del pomeriggio (Fonte Ansa)
Jorge Martin, in sella alla Ducati del team Pramac, ha vinto la Sprint Race del gran premio di Francia.
Dietro lo spagnolo sul podio Brad Binder (KTM) e Francesco Bagnaia (Ducati).
Francesco Bagnaia (Ducati), in 1’30″705, ha ottenuto la pole del gran premio di Francia della classe MotoGp, sulla pista di Le Mans. Secondo tempo per Marc Marquez (Honda). In prima fila partirà anche Luca Marini (Ducati).
In seconda fila partiranno Jack Miller (Ktm), Jorge Martin (Ducati) e Maverick Vinales (Aprilia). Nel finale della Q2 brutta scivolata per Aleix Espargaro, che ha perso il controllo della sua Aprilia alla curva 1. L’Aprilia dello spagnolo è rimasta molto danneggiata, ma nessuna conseguenza per il pilota.
(foto@MotoGp-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link