Internazionali d’Italia, Musetti al terzo turno con Tiafoe: “Avrò il pubblico per me”
Il toscano vince con il giovane Arnaldi per due set a zero
Roma – Il derby dei giovani azzurri al Pietrangeli del Foro Italico, lo vince Lorenzo Musetti e con grande carattere. Il toscano porta a casa il match valido per il secondo turno e si qualifica per sedicesimi di finale. Perde invece Matteo Arnaldi che conclude un’ottima competizione giocata.
Sul tabellone degli Internazionali d’Italia, in svolgimento fino a domenica 21 maggio, Musetti stampa un bel risultato a favore di 6-4, 6-4. Nel prossimo match l’Azzurro affronterà Frances Tiafoe, che ha eliminato Daniel Altmaier 3-6, 7-5, 6-3: “Non viene da un gran periodo dopo il titolo a Houston – ha detto Musetti come riporta il sito web degli Internazionali d’Italia – sappiamo tutti che ha un talento incredibile – prosegue – ma dipende molto dal suo mood. Sicuramente questa volta avrò tutto il pubblico dalla mia, e potrà fare la differenza”.
(foto@internazionaliBNLditalia.com/AdelchiFioriti)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link