Il Fatto

Fiumicino, il neosindaco Baccini incontra il vescovo Ruzza

17 maggio 2023 | 12:45
Share0
Fiumicino, il neosindaco Baccini incontra il vescovo Ruzza

Come da prassi, primo incontro istituzionale col il pastore della Diocesi di Porto-Santa Rufina, nel cui territorio cade la città di Fiumicino

Fiumicino – Come da prassi, il primo incontro istituzionale del neosindaco è con il pastore della Diocesi. E così, nelle scorse ore, il sindaco Baccini, eletto lunedì, ha incontrato mons. Gianrico Ruzza, A renderlo noto è lo stesso Baccini sui suoi canali social, dove però non fa alcun accenno al contenuto del colloquio.

Quindi si rivolge direttamente ai cittadini di Fiumicino: “Mi state facendo sentire tutto il vostro affetto e la vostra stima. Sto ricevendo centinaia di messaggi e di telefonate. L’ho già fatto, ma lo voglio ripetere: grazie a tutti i cittadini di Fiumicino che hanno voluto il cambiamento e la discontinuità”.

“Lavorerò da subito per il bene di Fiumicino, una città proiettata nel futuro. Come ho più volte ribadito in campagna elettorale, ci sono tutte le condizioni per sviluppare le potenzialità di un grande comune. Bisogna iniziare da subito. So bene che non c’è un solo minuto da perdere”, conclude Baccini.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link