Roma. Bagarini agli Internazionali di Tennis: multe al Foro Italico





Sanzionati 2 bagarini: vendevano biglietti senza autorizzazione
Roma – Gli Internazionali d’Italia di Tennis rappresentano un fiore all’occhiello per Roma, dove i più grandi campioni della racchetta, ogni anno, tentano di aggiudicarsi il prestigioso Master 1000 sulla terra rossa del Foro Italico. Spesso però a salire alla ribalta della cronaca, oltre a tutto ciò, è il bagarinaggio.
Nelle scorse ore infatti 2 uomini italiani, un 19enne ed un 43enne, sono stati “beccati” dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale a vendere, senza nessun’autorizzazione, 5 biglietti a prezzo maggiorato. Scattate le multe per i 2 bagarini.
L’intervento è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri, Sport e Salute S.p.A. e la Federazione Italiana Tennis.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link