Gp di Montecarlo, le Ferrari dietro a Verstappen nelle prove libere
Leclerc secondo e Sainz terzo. Lo spagnolo va a muro nella zona delle piscine
Montecarlo – Max Verstappen (Red Bull) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco.
Con il tempo di 1:12.462, l’olandese ha tenuto dietro le due Ferrari, ma di poco, dato che Charles Leclerc è staccato di soli 65 millesimi e Carlos Sainz di 109.
Lo spagnolo non ha però completato la sessione: è andato a muro nella zona delle piscine, scusandosi via radio con il box.
Dietro alle Rosse si sono classificati Fernando Alonso (+0.220), Lando Norris (McLaren, +0.444) e Lewis Hamilton (+0.498). Settimo tempo per Sergio Perez (Red Bull, +0.529), seguito da Valtteri Bottas (Alfa Romeo, +0.588), Pierre Gasly (Alpine, +0.627) ed e Esteban Ocon (Alpine, +0.700). (Ansa)
(foto@ScuderiaFerrari-Twitter)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link