Ladispoli senz’acqua per manutenzione straordinaria: ecco dove e quando

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti
Ladispoli – L’Amministrazione comunale di Ladispoli informa che Acea Ato2 ha comunicato che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone di Ladispoli il 6 giugno dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade:
- Largo Botticelli,
- via del Caravaggio,
- via Canova,
- via Palo Laziale,
- via del Ghirlandaio,
- via del Tritone,
- via della Fenice,
- via Albatros,
- via del Corallo,
- Lungomare Marina di Palo,
- via dei Delfini,
- via dei Gabbiani,
- via dei Cigni,
- via dell’Ippocampo,
- vicolo del Ghiberti,
- via Modigliani,
- via Trapani,
- via Messico,
- via Ravello,
- largo della Stazione di Palo,
- Strada Comunale di Palo.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: – Stazionamento in via del Ghirlandaio angolo via del Caravaggio – Stazionamento in via Palo Laziale, 55 – fronte Eurospin – Stazionamento in Piazza della Rugiada.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link