Latina, ciclista investito e ucciso da un’auto su via del Lido
Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo. Viabilità nel caos
Latina – Una domenica di tragedia, quella che si è verificata sul Lido di Latina nella mattinata di domenica 4 giugno. Un ciclista, infatti, è stato investito ed ucciso sulla via del Lido, a poca distanza da Capoportiere.
Nonostante i soccorsi del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo, un 58enne che stava percorrendo la strada verso il mare, per lui non c’è stato niente da fare ed è morto sul colpo. La dinamica è ancora da chiarire ad è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto anche la Polizia locale e la Polizia di Stato.
La viabilità è piombata nel caos: la circolazione sulla via del mare infatti è stata temporaneamente bloccata, dove successivamente è stato istituito un senso unico alternato.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link