Poseidon società in-house del Comune di Nettuno cerca operai: come candidarsi
Le domande potranno essere inviate entro le ore 12 del 20 giugno 2023
Nettuno – E’ stata avviata una selezione per l’inserimento in organico di tre operai specializzati da parte della Poseidon Srl, Società in-house del Comune di Nettuno. Le figure ricercate sono: un operaio con esperienza in termoidraulica, un felegname/serramentista e un operaio con esperienza nel settore edile.
L’avviso completo e il modello di domanda per partecipare alla selezione sono reperibili sul portale trasparenza del sito internet della società all’indirizzo https://poseidonsrl.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_18539_639_1.html
Le domande potranno essere inviate entro le ore 12 del 20 giugno 2023 o via pec all’indirizzo poseidon_nettuno@pec.it o a mano e in busta chiusura presso l’Ufficio di Segreteria della Poseidon Srl in viale Matteotti 37 (all’interno del Palazzo Comunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link