Parigi, Jacobs fa 10”21 nei 100 metri: “Gambe pesanti, una gara da buttare”
Il campione olimpico al debutto, dopo lo stop per infortunio: “Sto correndo, quello che volevo”
Parigi – Ritorno in pista amaro per Marcell Jacobs. Nella Diamond League, quarta tappa stagionale, a Parigi, allo stadio Charléty, il campione olimpico si è classificato solo penultimo nella gara dei 100 metri vinta dall’americano Noah Lyles in 9”97.
Per Jacobs il tempo di 10”21. “La prima parte non mi è dispiaciuta, poi ho sentito le gambe di cemento, non siamo riusciti a fare quello che volevamo, ma sto correndo ed è quello che volevamo”. Così, subito dopo il suo ritorno ai 100 metri alla Diamond League di Parigi che lo ha visto chiudere solo i settima e penultima posizione.
“Sicuramente – aggiunge il campione olimpico – è stata una gara del cavolo da buttare via, ma ho corso senza fastidi e avrò la possibilità di allenarmi. Questo mi rende felice”. (Ansa).
(foto@Colombo/Fidal)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link