Paura a Ostia: apre il gas e minaccia i condomini di far saltare il palazzo

L’uomo è stato trovato disteso sul letto e la bombola del gas aperta
Ostia – Ha aperto il gas ma il pericolo per gli abitanti dello stabile è stato sventato grazie all’intervento delle forze dell’ordine che, allertate dai vicini sono, intervenute sul posto, a Ostia sul litorale romano. Tutto è accaduto giovedì scorso.
I condomini, sentendo l’odore di gas, hanno chiamato il numero unico per l’emergenza e sul posto sono intervenuti carabinieri per l’ipotesi di un tentativo di suicidio. L’uomo è stato trovato disteso sul letto con le finestre aperte e la bombola del gas aperta: soccorso, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia e poi dimesso.
Rincasato, secondo quanto emerso dalle indagini della polizia, l’uomo avrebbe minacciato i condomini che prima o poi avrebbe fatto esplodere tutto e quindi i vicini si sono rivolti alla polizia. Dalle indagini, è emerso che già in passato erano state riferite minacce da parte dell’uomo. Nei suoi confronti, si apprende dalla polizia, è stato quindi disposto un fermo per tentato omicidio. Fermo ora al vaglio dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere la convalida. (fonte Adnkronos)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link