Il Fatto

Fiumicino. Lollo, sindaco per un giorno

12 giugno 2023 | 12:54
Share0
Fiumicino. Lollo, sindaco per un giorno

La visita nelle varie sale del Municipio e la spiegazione di come funziona la macchina dell’Amministrazione comunale hanno fatto da cornice a quella che per Lollo resterà per sempre una giornata memorabile.

Fiumicino – Lollo sindaco di Fiumicino per un giorno. Un esperienza di certo memorabile per un giovane down della cittadina aeroportuale, che questa mattina è stato ricevuto dal neosindaco, Mario Baccini, che lo ha fatto accomodare nel suo ufficio e fatto sedere sulla sua poltrona, facendo provare così al giovane cosa si prova a guidare una città di 80mila abitanti,

Un gesto che testimonia l’attenzione verso i giovani e verso i disabili, come detto dallo stesso Sindaco pochi giorni fa durante il primo Consiglio comunale (leggi qui). Per Lollo sono state aperte le porte degli uffici del palazzetto comunale di piazza Dalla Chiesa: la visita nelle varie sale e la spiegazione di come funziona la macchina dell’Amministrazione comunale hanno fatto da cornice a quella che per il ragazzo resterà per sempre una giornata memorabile.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link