Rocca omaggia Berlusconi: “Ha segnato la storia della Repubblica”
Il Governatore del Lazio: “Colosso dell’innovazione in tutti i settori in cui ha operato, ha inventato la televisione commerciale ed è stato protagonista, per oltre 30 anni, della politica italiana”
Roma – “Colosso dell’innovazione in tutti i settori in cui ha operato, ha inventato la televisione commerciale ed è stato protagonista, per oltre 30 anni, della politica italiana“. Così il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha voluto omaggiare Silvio Berlusconi, deceduto in mattinata al San Raffaele di Milano.
“Sono diversi – aggiunge – i ricordi che ci legano: dal sostegno durante le attività a seguito del terremoto de L’Aquila a quello recente, per la mia campagna elettorale, dove non ha mai mancato di darmi buoni consigli. Resterà, comunque la si pensi, una delle figure politiche segnanti la storia repubblicana. Esprimo, a nome della Giunta Regionale del Lazio, le condoglianze più commosse e sincere alla famiglia Berlusconi e tutta la comunità politica e umana di Forza Italia. Ciao Silvio!” conclude Rocca.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link