Ferrari, Leclerc: “Il mio sogno è correre a Le Mans. La vittoria è stata pazzesca”
Il monegasco ai box durante la gara dei colleghi dell’Endurance. Domenica in gara in Canada
Ha assistito ai box il successo della Ferrari a Le Mans. Nel Campionato Hypercar di Endurance La Rossa di Maranello ha vinto la prestigiosa gara del Centenario della pista (leggi qui). Charles Leclerc si complimenta con i suoi ‘cugini’ della Scuderia e lo dichiara ai microfoni di Eurosport: “Avere una Rossa che vince è incredibile, specie perché si tornava a correre qui dopo tanti anni, è un’edizione molto speciale. Peccato per la seconda Ferrari, che è stata sfortunata”. Il pilota della Formula Uno della Ferrari precisa: “L’emozione che hanno regalato ai nostri tifosi in una giornata storica che lega passato, presente e futuro e ci ricorda l’importanza di avere il coraggio e l’umiltà di migliorare sempre”.
E poi svela: “Mi piacerebbe correre la 24 Ore, è un evento incredibile. Di sicuro un giorno voglio spuntare questa casella, quando sarà non ne ho idea. Ma sono estremamente orgoglioso di quello che ha fatto oggi la Ferrari, è stato pazzesco.
Il prossimo appuntamento intanto in Formula Uno sarà il Gran Premio del Canada, dal 16 al 18 giugno.
(foto@ScuderiaFerrari-Twitter)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link