IL FATTO

Schianto fatale a Casal Palocco: muore un bimbo di 5 anni

14 giugno 2023 | 22:42
Share0
Schianto fatale a Casal Palocco: muore un bimbo di 5 anni

Ferite anche la mamma e la sorellina di 4 anni. Indaga la Polizia: tra le ipotesi anche l’uso del telefono durante la guida, forse per girare dei video sui social

Roma – Tragedia a Casal Palocco, precisamente tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto in zona Casalpalocco a Roma. Un bambino di 5 anni, infatti, è morto nello scontro tra la Smart Forfour sulla quale viaggiava ed una Lamborghini. Il piccolo è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, dove poi è deceduto: non c’è stato nulla da fare. Ferite, a quanto si apprende, la sorella di 4 anni e la madre, trasportate in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale.

Secondo quanto ricostruito, il piccolo viaggiava sulla Smart insieme alla madre, di 29 anni, e alla sorellina di 4, che sono state trasportate in codice rosso all’ospedale S. Eugenio.

A bordo della Lamborghini erano presenti 5 persone, 4 ragazzi ed una ragazza, tutti ventenni, trasportati per accertamenti in diversi ospedali. Al momento non risultano in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del X Gruppo Mare e sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Schianto fatale a Casal Palocco: quando i social ammazzano i bambini

Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio degli investigatori: a quanto si apprende si faranno accertamenti sulla velocità e si cercherà anche di capire se l’incidente possa essere stato causato da una distrazione alla guida per via dell’uso di telefonini o per girare dei video sui social.

Le parole del sindaco Roberto Gualtieri

Mi unisco al dolore dei familiari del piccolo che ha perso la vita nel tragico incidente di oggi a Casal Palocco. Mi auguro che la madre e la sorellina possano rimettersi presto e che le forze dell’ordine accertino quanto prima le responsabilità di quanto è accaduto”. Lo scrive il sindaco di Roma Roberto Gualtieri su Twitter.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link