Ostia, al PalaPellicone il Seminario Nazionale degli stili del karate non agonistico
L’evento dal 17 al 18 giugno. Presenti i Maestri e i Tecnici di tutta Italia
Ostia – E’ fondamentale approfondire le conoscenze dei diversi stili di spessore mondiale per il karate. In questo caso, la Fijlkam, insieme alla Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici Fijlkam, al suo Presidente Claudio Culasso e ai componenti, Sauro Baldiotti, Santo Torre, Kohei Yamada supportati dal Consigliere Federale Cinzia Colaiacomo, organizza il Secondo Seminario Nazionale Karate Fijlkam di Stile.
L’evento si svolgerà al PalaPellicone di Ostia il 17 e il 18 giugno, alla presenza di presidente del Settore Karate e vicepresidente Fijlkam Davide Benetello ed è volto a soddisfare la richiesta di tanti appassionati praticanti che vogliono continuare a studiare e approfondire la cultura del karate.
I diversi stili (non agonistici) che verranno mostrati e approfonditi saranno quelli del Gojo Ryu, dello Shito Ryu, del Wado Ryu e dello Shotokan Ryu. I maggiori stili del karate mondiale.
Ci saranno docenti d’eccezione, tra cui Maurizio Paradisi (Wado Ryu), Kohei Yamada (Shito Ryu), Santo Torre (Shotokan ryu) e Anna Grazia Baldelli (Gojo Ryu).
(foto@Fijlkam)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link