Open di Halle, Sinner e Sonego in campo verso un probabile derby
I due Azzurri in Germania per un nuovo torneo. In caso di passaggio del turno potrebbero incontrarsi
Halle – Non si ferma il tennis azzurro e in campo scendono ancora una volta sia Jannik Sinner, che Lorenzo Sonego. I due Azzurri partecipano al ‘TerraWortmann Open’ in Germania, sull’erba di Halle.
Jannik è il numero 9 del Ranking Atp e il quarto favorito del torneo. Giocherà con il francese Richard Gasquet, numero 49 Atp, che ha vinto la scorsa settimana a Stoccarda su Tsitsipas, al secondo turno, facendo le600 vittorie in carriera.
Il 21enne di Sesto Pusteria si è aggiudicato l’unico precedente con il 37enne di Beziers, disputato a marzo al primo turno del “1000” di Indian Wells.
Lorenzo Sonego, numero 39 nel Ranking Atp, debutta invece contro il russo Aslan Karatsev, numero 45, ripescato in tabellone dopo il forfait dell’australiano Nick Kyrgios, numero 31 ATP. Quest’ultimo è in vantaggio per 3 a 1 nei precedenti in campo. E tutti combattuti.
In caso di successo potrebbe svolgersi il derby tra Sinner e Sonego, al secondo turno.
(foto@Sposito-Fitp)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link