Il Fatto |
Esteri
/

Bimbo di 2 anni trova una pistola in casa e uccide la mamma incinta

22 giugno 2023 | 10:50
Share0
Bimbo di 2 anni trova una pistola in casa e uccide la mamma incinta

La donna di 31 anni è stata colpita accidentalmente alla schiena dal figlioletto. Morto anche il bambino che aveva in grembo

Washington – Una donna incinta e il bimbo che aveva in grembo sono morti dopo che l’altro figlio di 2 anni della donna le ha sparato accidentalmente alla schiena. E’ accaduto in Ohio, Stati Uniti.

Secondo una dichiarazione della polizia di Norwalk, Laura Ilg, 31 anni, ha chiamato il 911 venerdì pomeriggio e ha detto al centralinista di essere incinta di 33 settimane e di essere stata colpita dal figlio di 2 anni. I servizi di emergenza sono arrivati in pochi minuti. La donna era cosciente e ha raccontato agli agenti cosa era successo. Trasportata al Fisher Titus Medical Center, le hanno praticato un taglio cesareo d’urgenza, ma il piccolo era già morto. Poco dopo è deceduta anche la mamma.

Gli agenti hanno preso possesso della pistola, una SIG Sauer P365, insieme a un bossolo e al caricatore. La donna e suo marito hanno detto alle autorità che l’arma era conservata in un comodino nella loro camera da letto, solitamente chiusa a chiave, ma il bambino era riuscito ad entrare mentre lei stava facendo il bucato, e aveva iniziato a giocare con la pistola. In casa è stato trovato anche un fucile calibro 12 e un fucile da softair. (fonte Adnkronos)