Nidi comunali a Fiumicino, Tasciotti ai genitori degli ammessi: “Confermate entro il 24 giugno”

Il 24 giugno termine ultimo per confermare l’iscrizione ai nidi comunali per il prossimo anno scolastico
Fiumicino – In una nota diffusa a mezzo stampa, il professor Roberto Tasciotti, delegato alle Politiche Scolastiche del Comune di Fiumicino, ricorda ai genitori dei bambini che sono stati ammessi ai nidi d’infanzia di dare la conferma, che vuol dire accettare l’iscrizione definitiva al nido per il prossimo anno educativo. Tale conferma deve essere effettuata:
1. sul sito: www.comune.fiumicino.rm.it;
2. Andare alla sezione Servizi telematici-iscrizione on line asili nido, utilizzando le credenziali SPID o CIE,
3. Una volta effettuato l’accesso nell’ area dedicata “ asili nido servizi scolastici”, dovete selezionare il tasto ”conferma iscrizioni asili nido” e procedere, infine, alla compilazione del form
Il termine ultimo è il 24 giugno.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link