Sette Colli di Nuoto, Ceccon è oro nei 100 dorso: sigla 52”86 in finale

23 giugno 2023 | 21:35
Share0
Sette Colli di Nuoto, Ceccon è oro nei 100 dorso: sigla 52”86 in finale

L’Azzurro: “E’ una fase di carico, non sono ancora in forma, ma sono contento”

Roma – Subito grande spettacolo in vasca e da parte di Thomas Ceccon nei 100 dorso. Dopo aver fatto delle ottime batterie del mattino, l’Azzurro prosegue la striscia positiva anche nelle finali della serata calda allo Stadio del Nuoto di Roma. Al Sette Colli 2023, crea un assolo di autore sulla distanza in specialità.

Una prova convincente di Ceccon e un’altra eccellente vittoria. E’ buono il crono di 52”86 che vale il record della manifestazione: “La prestazione è buona. – ha detto a margine della gara, come riporta il sito web della Federnuoto – Avevo detto che nel pomeriggio avrei nuotato un secondo in meno – spiega – è una fase un po’ particolare, di carico e quindi non sono ancora al massimo. L’anno scorso è stato fantastico: punto a ripetermi, dando tutto me stesso”.

Foto di Giorgio Scala e Andrea Staccioli / DBM

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche