GIOCHI EUROPEI |
Sport
/

Giochi Europei, tiro a segno da podio: due bronzi per gli Azzurri a Cracovia

24 giugno 2023 | 16:03
Share0
Giochi Europei, tiro a segno da podio: due bronzi per gli Azzurri a Cracovia

Classe maschile e femminile di successo. Le medaglie in Classifica sono 28

Un tiro a segno da podio per l’Italia ai Giochi Europei. Gli Azzurri collezionano sempre più medaglie nel Torneo Internazionale a Cracovia e lo fanno anche nella disciplina specifica.

Arrivano due allori allora nel tiro. Il bronzo è stato conquistato da Federico Nilo Maldini, Paolo Monna e Massimo Spinella nella prova a squadre di pistola 10 metri.

Decisiva l’affermazione in finale ai danni della Georgia, caduta con lo score netto di 17-7. L’oro è andato alla Germania, che ha avuto la meglio sulla Turchia per 16-14.

E poi ecco un nuovo alloro per gli Azzurri. Il terzo posto è andato a Sara Costantino, Chiara Giancamilli e Maria Varricchio nella competizione femminile.

Le Azzurre si sono assicurate per 16-12 il bronze medal match la Polonia. Oro ancora una volta per la Germania, che ha battuto la Francia.

(foto UITS)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche