GIOCHI EUROPEI |
Altri sport
/
Sport
/

Giochi Europei, cinque medaglie dalla kickboxing: l’Italia sale a 96 allori in Classifica

2 luglio 2023 | 15:26
Share0
Giochi Europei, cinque medaglie dalla kickboxing: l’Italia sale a 96 allori in Classifica

Gli ori delle finali in corso sono intanto 3, gli argenti due. Oggi è l’ultima giornata della competizione

Cracovia – Kickboxing da leggenda ai Giochi Europei. L’Italia Team fa una splendida cinquina alle finali a Cracovia. In modo ottimo l’avvio nel Light Contact di  Ivan Penzo (-63 kg), che mette al collo il primo oro della giornata sul tedesco Anis Triqui battuto 3-0. Arriva poi la seconda medaglia delle finali in programma. Nel Point Fighting Federica Trovalusci (-50 kg), ha vinto per 17-6 sulla slovena Tyra Barada. Ha messo un prezioso argento in bacheca, invece, Damiano Tramontana (-63,5 kg), che nel Full Contact è stato sconfitto 0-3 dall’azero Farid Aghamoghlanov.

Sul ring del Full Contact Nicole Perona (-52 kg) ha perso con la turca Emine Arslan per 0-3 e ha ottenuto una importante medaglia d’argento.

Nel Point Fighting, Francesca Ceci (-60 kg) ha superato l’ungherese Andrea Busa, per 7-4 e ha aggiunto un oro splendido per il team tricolore.

L’Italia intanto festeggia 96 allori nel Medagliere finale, con 32 ori in bacheca.

(foto@coni.it

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche