IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Wimbledon, Berrettini torna in gara: “Ho voglia di fare bene”

3 luglio 2023 | 15:13
Share0
Wimbledon, Berrettini torna in gara: “Ho voglia di fare bene”

L’Azzurro stasera all’esordio nel torneo con Sonego

Matteo Berrettini si prepara all’avventura di Wimbledon 2023, che lo vedrà scendere in campo domani nel derby italiano contro Lorenzo Sonego. I due tennisti italiani si affronteranno al primo turno, dopo la sfida di poche settimane fa a Stoccarda. Chi vince affronterà al secondo turno uno tra De Minaur e Coppejeans.

“Ho tanta voglia di fare bene, di vivere una partita come piace a me, che io vinca o che perda. Ho voglia di sentire le emozioni in campo, l’adrenalina e anche la paura”, afferma il tennista romano che poi aggiunge: “Le lacrime di Stoccarda erano legate al fatto che non sono riuscito a divertirmi, mi è dispiaciuto per quello. Ora sto meglio, ho lavorato molto anche se non sono al top della mia condizione fisica, vedremo cosa succederà, sono contento di essere qui. Lorenzo è il mio migliore amico nel tennis, ce la metterò tutta perché sia una bella partita”. (Adnkronos)(foto@FITP-Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche