Wimbledon, il torneo al via oggi: tutti gli Azzurri in gara
Sinner in campo alle 19. Apre Musetti alle 12. In campo anche Trevisan e Cocciaretto
Londra – Al via oggi, lunedì 3 luglio, il Torneo di Wimbledon 2023. Cinque gli italiani subito in campo, con gli occhi puntati su Jannik Sinner, n. 8 del mondo, che avrà l’onore di esordire sul Centrale contro Juan Manuel Cerundolo. Appuntamento verso le 19 italiane.
Il primo a scendere in campo sarà invece Lorenzo Musetti, alle 12 sul campo 14, contro il Juan Pablo Varillas. Per il torneo femminile, Martina Trevisan affronta Sorribes Tormo nel secondo match sul Campo 6 dalle 12. A fine giornata Lucrezia Stefanini ed Elisabetta Cocciaretto.
Il programma, come da consuetudine, sarà aperto dal campione uscente, il n. 2 del mondo Novak Djokovic, che inizierà la rincorsa all’ottavo titolo (quinto di fila), incrociando la racchetta con un altro argentino, Pedro Cachin, n. 67. (Adnkronos)(foto@internazionaliBNLditalic.com/AdelchiFioriti)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link