Fiumicino. Delfino trovato morto nei pressi di porto Canale: s’indaga sulle cause
Il primo avvistamento intorno alle 11. La Guardia Costiera si è immediatamente attivata per il recupero
Fiumicino – Un delfino è stato trovato morto nei pressi di porto Canale. E’ questa la bruttissima storia che ci arriva dalle acque di Fiumicino.
Il primo avvistamento intorno alle 11: si tratta di un esemplare di media grandezza. La Guardia Costiera si è immediatamente attivata per il recuperoed è stato avvertito il veterinario dell’Asl per gli accertamenti. Ed è proprio qui che si concentreranno le indagini: il delfino è morto per cause naturali oppure dietro ci sta la mano dell’uomo? Saranno gli inquirenti a stabilire cosa sia accaduto, e la speranza è che quanto meno l’essere umano non abbia responsabilità. Per il momento ciò che sappiamo che la corrente ha trasportato il corpo verso la spiaggia Florida Beach.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link