Assoluti di Atletica, Jacobs assente dalla competizione: nome non compare negli iscritti
Il torneo a Molfetta dal 28 al 30 luglio. Ceccarelli in gara nei 100 metri
Non c’è il nome di Marcell Jacobs nell’elenco degli iscritti degli Assoluti di Atletica Leggera che si svolgeranno dal 28 al 30 luglio a Molfetta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c’è alcun annuncio da parte dello sprinter tricolore campione olimpico a Tokyo in merito, ma solo la mancanza del suo nominativo nelle start list delle gare. In questo caso, nei 100 metri e nelle staffette.
C’è tuttavia il campione europeo indoor dei 60 metri, con il miglior tempo in stagione nei 100 metri al Golden Gala di casa, Samuele Ceccarelli. Jacobs si è infortunato.
Prosegue il recupero dall’infortunio alla coscia destra per Marcell, che ha postato un video sulla sua pagina Istangram, che lo vede impegnato al tapis-roulant: “Inizia adesso, non domani”. Determinato Jacobs più che mai a recuperare e a realizzare il sogno dell’oro mondiale.
(foto@Colombo/Fidal)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link