Fiumicino, Roberto Feola (FdI): “Rimossa l’auto abbandonata in via del Serbatoio, un passo avanti per il ripristino dell’area”



“Mi sono assicurato che l’operazione di rimozione si svolgesse nel migliore dei modi, tutelando l’ambiente e la sicurezza dei cittadini”
Fiumicino – “La rimozione dell’auto abbandonata in via del Serbatoio rappresenta un importante passo avanti per il ripristino dell’area”. A parlare è Roberto Feola, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Fiumicino.
“Dopo le numerose segnalazioni ricevute – prosegue – ho seguito attentamente la situazione e impegnandomi affinché l’auto abbandonata fosse rimossa, garantendo il recupero dell’area e restituendo la funzionalità allo stallo.
L’auto, danneggiata da un incendio avvenuto qualche tempo fa, era diventata un simbolo di immondizia e degrado che aveva un impatto negativo sull’ambiente circostante – continua Feola -. Ho monitorato attentamente la situazione e mi sono assicurato che l’operazione di rimozione si svolgesse nel migliore dei modi, tutelando l’ambiente e la sicurezza dei cittadini“.
“Il nostro impegno – conclude – è focalizzato su promuovere un ambiente più pulito e sicuro per tutti i residenti, anche dando ascolto alle segnalazioni dei cittadini”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link