il contest

Fiumicino brilla nella prestigiosa guida “50 Top Pizza”

16 luglio 2023 | 11:30
Share0
Fiumicino brilla nella prestigiosa guida “50 Top Pizza”

Fiumicino, con la sua vivace scena culinaria e la presenza di pizzerie di alto livello come Sancho e Clementina, si conferma come una tappa imperdibile per gli amanti della pizza autentica e di qualità.

Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina.

La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. L’abilità nell’impastare la pizza e la scelta di ingredienti di alta qualità hanno reso Sancho un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo.

Successo anche per la pizzeria Clementina (33esima posizione); la sua reputazione e la sua dedizione nel preparare pizze artigianali di alta qualità sono ampiamente riconosciute tanto da scalare posizioni nella top italiana.

La guida “50 Top Pizza” è il risultato del lavoro accurato degli ispettori, che in modo anonimo hanno visitato e valutato un elevato numero di pizzerie in tutta Italia. Durante le loro visite, gli ispettori hanno prestato particolare attenzione a fattori quali la qualità delle materie prime, l’ambiente, la pulizia e la cura dei dettagli. Essere inclusi in questa guida prestigiosa è un riconoscimento dell’impegno e della passione dei pizzaioli e del personale delle pizzerie premiate.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link