il fatto

Pomezia, dimissioni confermate: Bonfiglio lascia l’incarico di assessore

19 luglio 2023 | 15:31
Share0
Pomezia, dimissioni confermate: Bonfiglio lascia l’incarico di assessore

La sindaca Felici: “Rispetto la scelta in virtù del fatto che le motivazioni che hanno portato l’Assessora a dimettersi sono personali, ancora prima che politiche”

Pomezia – “Prendo atto della decisione di dimettersi da parte dell’assessora e vicesindaca Luisa Bonfiglio, le dimissioni della quale che sono state presentate formalmente alla mia persona nella mattinata di oggi”. A darne notizia, sui suoi canali sociale, è la Sindaca di Pomezia Veronica Felici.

Dopo l’annuncio de ilFaroonline.it, confermato da Salvitti, e poi smentito (leggi qui), ora la conferma ufficiale da parte della Prima cittadina: “Mi dispiace perdere nella mia squadra Luisa, – scrive ancora Felici – ma rispetto la scelta in virtù del fatto che le motivazioni che hanno portato l’Assessora a dimettersi sono personali, ancora prima che politiche. Ringrazio Luisa Bonfiglio per il lavoro svolto sinora, il mio governo va avanti e proseguirà nella sua missione di portare Pomezia ad essere una città migliore”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link