Atletica, Claudio Stecchi vince la tappa del Silver Continental Tour a Madrid

23 luglio 2023 | 13:39
Share0
Atletica, Claudio Stecchi vince la tappa del Silver Continental Tour a Madrid

L’Azzurro dell’asta: “Non è bastato il terzo salto sul 5,91… ci riproverò”

Madrid – Trionfa a Madrid Claudio Stecchi con il personale di 5,82 in stagione. L’atleta delle Fiamme Gialle vince la tappa del Silver Continental Tour a meno di un mese dai Mondiali di Atletica Leggera e Budapest.

E’ una stagione importante per l’Azzurro che continua a collezionare risultati prestigiosi, dopo il primato nazionale indoor raggiunto. Eguaglia il suo record e punta sempre più in alto nell’asta. Sempre Coach Gibilisco a seguirlo a bordo pedana e ad allenarlo per conquistare medaglie: “Sapevo di stare bene già dagli Europei a squadre – dice Stecchi come riporta la nota della Fidal – L’entrata in gara è stata sicura e anche tutti i salti a 82 erano tecnicamente buoni. Sul 5,91 ho cambiato l’asta, la più dura che abbia mai preso: i primi due sono serviti a provarla, il terzo era abbastanza buono ma non è bastato. Comunque sono contento! E ci riproverò…”.

(foto@Grana/Fidal)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link