Mondiali di Nuoto, Martinenghi è argento nei 100 rana: “Una medaglia che vale oro”
L’Azzurro è primatista italiano di specialità. E’ il primo alloro a Fukuoka
Fukuoka – La medaglia numero sei dell’Italnuoto di specialità ai Mondiali arriva da Nicolò Martinenghi che strappa una splendido argento nei 100 rana. E’ ancora podio per l’Italia a Fukuoka, che festeggia un altro successo.
Il 23enne di Varese è ancora il primatista italiano (58″26): “Incredibile. Sono strafelice – esulta il campione d’Europa, come riporta la nota di federnuoto.it – Ora posso dirlo: ieri ho voluto provare a nuotare nelle corsie laterali. Sapevo che c’era la possibilità di andare a medaglia. Anche se il tempo non è per niente buono, porto a casa quest’argento come se fosse un oro. Sono al settimo cielo. Complimenti a Qin Haiyang, ha nuotato un tempo eccezionale. Sarà l’uomo da battere anche l’anno prossimo. Adesso voglio godermi questo momento. Sto per svenire”.
Foto Giorgio Scala / Deepbluemedia / Insidefoto
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link