Ladispoli, scontro frontale sull’Aurelia: donna estratta dalle lamiere
La conducente è stata trasportata tramite elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma
Ladispoli – Un violento scontro frontale sull’Aurelia: è successo all’altezza di Ladispoli (chilometro 36,700) dove, alle ore 14:10 circa, due auto si sono scontrate violentemente, per cause ancora in corso di accertamento.
A bordo delle due autovetture c’erano solo le conducenti. Arrivati sul posto i Vigli del Fuoco di Bracciano hanno subito estricato dalle lamiere una delle due conducenti ed affidata alle cure del personale sanitario del 118. Successivamente la donna è stata trasportata tramite elisoccorso all’ospedale Gemelli in Roma.
La conducente della seconda macchina è stata, invece, trasportata in ospedale tramite ambulanza. Sul posto erano presenti il personale sanitario del 118, l’elisoccorso, la Polizia locale di Ladispoli per i rilievi del caso e una pattuglia della Guardia di Finanza.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link