Gran Premio del Belgio, Leclerc: “Speriamo di essere competitivi con la Ferrari”
Il monegasco in conferenza stampa: “Sono ottimista, abbiamo lavorato tanto”
Spa – Sta per arrivare un altro week end di Formula Uno. Il Mondiale questo fine settimana fa tappa in Belgio. A Spa scendono in pista i migliori e la Ferrari punta a fare bene.
“Speriamo di essere competitivi. Fatico nelle condizioni di metà asciutto o metà bagnato, ma sono ottimista perché abbiamo lavorato tanto”. Dichiara Charles Leclerc in avvicinamento al Gran Premio come riporta l’Ansa.
In conferenza stampa, sul momento non facile del Team di Maranello, il ferrarista ha risposto: “Sono tutti vicini, specie in qualifica e noi dobbiamo concentrarci sui piccoli dettagli che possono avere una conseguenza sui risultati, sia in qualifica che in gara. Nel complesso siamo abbastanza veloci e ci stiamo impegnando per tornare a un buon livello”.
(foto@ScuderiaFerrari-Twitter)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link