Lotta Olimpica, Emanuela Liuzzi è bronzo al Poland Open nei 50 kg

28 luglio 2023 | 13:39
Share0
Lotta Olimpica, Emanuela Liuzzi è bronzo al Poland Open nei 50 kg

Per l’Italia arriva la seconda medaglia nel torneo. Oggi le altre gare

Varsavia – Nella terza giornata del torneo internazionale di Varsavia, in conclusione del Pytlasinski con la greco romana e in apertura del Poland Open di Lotta Olimpica con la femminile, gli italiani hanno conquistato la medaglia di bronzo con Emanuela Liuzzi.

Emanuela, nei 50 kg, ha vinto il primo incontro ai danni della kazaka Madina Zheniskyzy per superiorità tecnica (10-0) ma è stata fermata al secondo dalla polacca Anna Lukasiak sul risultato di 8-3. Approdata in finale per il bronzo ha sfidato la statunitense Isabella Gallegos e ha vinto 12-5 con una grande rimonta!

Eliminato invece Jacopo Sandron nei 60 kg di greco romana, in chiusura del memorial Pytlasinski. L’azzurro ha purtroppo perso i suoi primi due incontri, il primo con il polacco Tracz Michal 9-0 e il secondo con l’israeliano Fetene Melkamu 5-3.

(Fonte fijlkam.it)((foto@Fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link