Mondiali di Nuoto, Pilato vola in finale nei 50 rana: “Punto al crono delle batterie”
La Bottazzo nella gara delle medaglie: “E’ tutto bellissimo”
Fukuoka – Uno splendido 50 rana per l’Italia. Le Azzurre centrano entrambe la finale, dopo delle ottime batterie del mattino (leggi qui). Lo fanno sia Benedetta Pilato, campionessa mondiale ed europea dei 100 metri di specialità, e Anita Bottazzo, argento e bronzo ai Giochi del Mediterraneo.
Entusiasmate ed entusiasmanti le prove in semifinale ai Mondiali di Nuoto. La tarantina chiude in 30”90 e la trevigiana fa una bella prova all’esordio in competizione con il crono di 30″28.
Le interviste (Fonte SkySport)
Pilato: “Mi sentivo stanca, domani dovrò far meglio”
“L’obiettivo era entrare in finale – ha spiegato Benedetta Pilato – Volevo testarmi al pomeriggio, ma già stamattina mi sentivo stanca. Il tempo non va bene, domani dovrò puntare al crono delle batterie. Il record eguagliato? Me l’aspettavo dopo il 100 che ha fatto, non pensavo al centesimo”.
Bottazzo: “È tutto bellissimo”
Emozionata Bottazzo, alla prima finale in carriera all’esordio ai Mondiali: “Sono molto contenta, anche se ho fatto una brutta partenza. Domani avrò un’altra chance, è tutto bellissimo”.
(foto@Deepbluemedia)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link