Mondiali di Nuoto, Quadarella quarta negli 800 stile: “I tempi mi fanno sperare per il 2024”
Vince la Ledecky la gara che fa il vuoto dietro
Fukuoka – Tempi che la fanno ben sperare per il 2024. L’anno degli altri Mondiali a Doha e quello delle sognate Olimpiadi di Parigi. Simona Quadarella non conquista una medaglia negli 800 stile libero, ma si piazza quarta, con il sorriso e l’ottimismo di chi sa di aver dato il cuore e di essere tornata sui tempi nuotati negli scorsi anni.
Quello attuale negli 800 stile è di 8’16”46. Vince l’immensa Ledecky davanti a tutte.
L’Azzurra torna in Italia con un bellissimo argenti nei 1500 stile libero.
Le parole di Simona Quadarella ai microfoni di Raisport
“Ho fatto una gara buona, sono stata più costante possibile. Sono contenta, mi piace il tempo che non nuotavo da 4 anni, mi da forza per il prossimo anno. Non nuotavo così da tantissimo, mi fa sperare molto. Ho raggiunto tanta consapevolezza, sono comunque molto contenta di questo Campionato. Torno con un bellissimo argento nei 1500 stile e dei tempi che mi fanno sperare bene”.
(foto@Deepbluemedia)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link