Penelope, 16 anni: scompare senza lasciare traccia da Santa Severa, ritrovata dopo una settimana
La famiglia era molto preoccupata per le sue condizioni di salute: “Deve prendere farmaci importanti tutti i giorni”
Santa Marinella – Sparisce senza lasciare traccia dalla casa famiglia in cui era ospite: di Penelope, 16 anni, non si avevano più notizie da sabato 22 luglio. La giovane si era allontanata senza documenti, né cellulare. A distanza di una settimana, Penelope è stata ritrovata, il 29 luglio, dai Carabinieri della stazione di Nettuno (Compagnia di Anzio) e dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV. Tanta l’apprensione dei familiari per le sue condizioni di salute, perché la ragazza deve prendere dei medicinali ogni giorno.
“Chiedo il vostro aiuto per ritrovare mia nipote – era l’appello che Laura, la zia di Penelope, aveva lanciato sui suoi canali social – Ha 16 anni. Si è allontanata dalla casa famiglia di Santa Severa dove è ospite – scrive la donna – sabato 22 luglio alle 10,45 e non ha ancora fatto ritorno. Ha problemi seri di salute: deve prendere farmaci importanti tutti i giorni. Vani i tentativi di ricerca. Non ha documenti né cellulare. È vestita con pantaloni fucsia, maglietta a fiori con spalle scoperte e ciabatte. Non si esclude la sua presenza a Roma, nella zona della stazione Termini. Si chiama Penelope. Grazie”.
Ora la giovane è stata rintracciata e la zia è stata avvertita del ritrovamento.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link