Tarquinia Lido, una carrellata di eventi in programma ad agosto

Si inizia con Sport’n’roll e Fermento, dal 3 al 6 agosto a Tarquinia Lido. Quattro serate fatte di sport e musica.
Tarquinia – Continua la super estate tarquiniese: un agosto coloratissimo di eventi da vivere e da gustare vi aspetta a Tarquinia Città e Tarquinia Lido. Un calendario di appuntamenti che va dal teatro ai concerti, dalle degustazioni allo sport. E in più mostre d’arte e lo spettacolo pirotecnico di ferragosto, come da tradizione.
Continuano anche per tutto il mese le note della rassegna Paesaggi dell’Arte e l’Etruria Musica Festival a musicare le magiche serate estive del centro storico.
Tre gli eventi di punta della stagione. Si inizia con Sport’n’roll e Fermento, dal 3 al 6 agosto a Tarquinia Lido. Quattro serate fatte di sport e musica. Tornei, concerti e un’area tutta dedicata alla degustazione della birra in tutte le sue declinazioni del gusto.
Domenica 13 sarà la volta del festival Summer Holi Color 2023: l’happening musicale più atteso e colorato dell’estate nella città etrusca. Dal pomeriggio fino a tarda notte sulla spiaggia di Tarquinia lido: due grandi palchi, Dj Set, animazione, spettacoli, maxi schermi e uno stand “Colorbag” e uno “Mixology” per ricoprire di colore e allegria l’estate.
E poi l’evento di punta della stagione estiva alla sua 17 esima edizione, già presentata al Vinitalty 2023: il DiVino Etrusco. Anche quest’anno conferma la formula dei due fine settimana dal 17 al 20 agosto e dal 24 al 26 agosto. Una rassegna che celebra la produzione viticola locale, e non solo, ispirata all’antica dodecapoli etrusca. Un inebriante percorso enogastronomico che invaderà anche quest’anno con i suoi profumi e di suoi gusti le strade e i vicoli del centro storico di Tarquinia.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link