Jacobs a due anni dall’oro olimpico: “Pronto per riassaporare quelle emozioni”
L’Azzurro in preparazione dei Mondiali. Il 1 agosto del 2021 divenne il Re dei 100 metri
Celebra lo speciale anniversario olimpico Marcell Jacobs della vittoria di Tokyo, avvenuta il 1 agosto del 2021. Il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo e oro nella staffetta della 4×100 sente la chiamata della sfida sportiva e del ritorno in pista per nuovi trionfi.
Lo scrive l’Azzurro delle Fiamme Oro sulla sua pagina Instagram: “Due anni dopo la mia vittoria nei 100 metri alle Olimpiadi, rivivo un’emozione ineguagliabile, un trionfo che ha riscritto la mia storia.
Oggi, l’eco di quel successo risuona dentro di me. Mi chiede di tornare sulla pista, di risentire l’energia del traguardo, la passione della competizione. Non vedo l’ora di rispondere a quella chiamata, di riaccendere il fuoco della sfida”.
Jacobs è stato lontano dalle piste a causa dell’ennesimo infortunio. Ora punta al Mondiale di Budapest e poi alle Olimpiadi di Parigi: “Non so quale sarà il risultato. – scrive ancora Marcell – Ma so che sono pronto a dare tutto me stesso, a provarci di nuovo. Sono pronto per la corsa, per riassaporare quelle emozioni indimenticabili.
Il mondo mi guarda. E io sono qui, affamato, desideroso di dare il meglio di me, perché correre è quello che amo fare”.
(foto@Colombo/Fidal)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link