Pugilato, Sorrentino in Municipio con il sindaco Baccini: “Porterò in alto i colori di Fiumicino”
Il Primo Cittadino: “Alla nostra Giordana una targa per il pass olimpico. Viva lo sport, viva Fiumicino”
Fiumicino – Ha fatto parte della splendida spedizione azzurra ai Giochi Europei Giordana Sorrentino. Il due voltebronzo europeo del pugilato italiano nella categoria dei 50 kg, e oro ai Giochi del Mediterraneo, è salita sul terzo gradino a Cracovia, partecipando alla festa dell’Italia Team, prima nel Medagliere Finale con 100 allori vinti (leggi qui).
Tornata a casa, nella sua Fiumicino, l’Azzurra, del Centro Sportivo Carabinieri, è stata ricevuta in Municipio direttamente dal sindaco Mario Baccini. E lo scrive direttamente l’Azzurra su Instagram: “..ho avuto l’onore di essere accolta dal Primo Cittadino, complimentandosi con me per il mio recente traguardo a Cracovia”.
Giordana ha staccato anche il pass olimpico e il prossimo anno parteciperà alla seconda Olimpiade della carriera a Parigi (leggi qui): “Ho scoperto nel signor sindaco un mio nuovo tifoso. – prosegue a scrivere su IG – Vi assicuro che porterò sempre in alto lo stemma della nostra città”.
E proprio grazie a questo meraviglioso pass a cinque cerchi, il Sindaco ha voluto premiarla mediante la consegna di una targa, da parte sua e della cittadinanza. E lo scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook: “La nostra Giordana Sorrentino si è qualificata a Parigi 2024 Puglie 50kg. Ho consegnato una targa per questo prestigioso traguardo augurandole nuovi prestigiosi successi. Viva lo sport. Viva Fiumicino”.
La Sorrentino ha donato al primo Cittadino i suoi guantoni autografati con dedica. Prosegue a scrivere sulla sua pagina ufficiale IG: “… non escludendo la possibilità di incrociare i guantoni proprio qui, a casa mia.. prima o poi”. E sarebbe certamente ed evidentemente una bellissima occasione per salutare tutti i suoi tifosi di Fiumicino.
(foto@Città di Fiumicino – Baccini Sindaco/MarioBaccini-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link