Europei di Beach Volley: Nicolai-Cottafava volano ai quarti di finale
Prossima gara con l’Olanda per la semifinale del torneo
Agli Europei di Beach Volley in corso a Vienna l’Italia prosegue l’avventura sulla sabbia. Lo fanno Paolo Nicolai e Samuele Cottafava. Gli Azzurri hanno vinto 2-0 (21-18, 21-18) sui francesi Remi Bassereu e Arnaud Gauthier-Rat, staccando il pass per i quarti di finale.
E’ la terza partita per i due campioni e la terza vittoria ottenuta. E’ una coppia eccezionale testa di serie numero quattro del torneo, che si è confermata tra le squadre più in forma della rassegna continentale.
Domani, sabato 5 agosto, giocheranno contro gli olandesi Matthew Immers e Steven Van De Velde (ore 9.15); in palio c’è l’accesso in semifinale.
Come riporta la nota di federvolley.it ‘Termina, invece, la corsa dell’altra coppia tricolore in gara. In Austria Alex Ranghieri e Adrian Carambula hanno chiuso la rassegna continentale al nono posto. Nella giornata di oggi, dopo la bella vittoria ottenuta nel primo turno ad eliminazione diretta per 2-0 (21-15, 21-18) contro i lituani Patrikas Stankevicius e Audrius Knasas, il duo tricolore è stato battuto negli ottavi di finale dagli olandesi Matthew Immers e Steven Van De Velde con il punteggio di 2-0 (21-11, 21-18)’.
(foto@federvolley.it)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link