Calcio Femminile, Bertolini dice addio alla panchina dell’Italia: “Non cercare un capo espriatorio”
La Nazionale eliminata ai Mondiali durante la fase a gironi
Una lunga lettera sulla pagina personale Instagram per spiegare i motivi dell’addio. Milena Bertolini lascia la panchina della Nazionale Femminile di Calcio dopo l’eliminazione della squadra alle eliminatorie ai Mondiali.
“Lascio la Nazionale dopo tanti anni e sento di ringraziare la Figc e Renzo Ulivieri per la grande opportunità che mi hanno concesso”. Scrive la Commissaria Tecnica azzurra, come riporta l’Ansa. E prosegue: “Troppo ingenua e scontata è la ricerca di un capro espiatorio…”.
“Non sento nessun risentimento – prosegue – e non ho nessun motivo che mi spinga a sentirmi o cercare un colpevole, ma piuttosto di ringraziare per gli anni bellissimi e molto intensi, che porterò sempre con me. Auguro alla Nazionale e a tutto il calcio femminile di crescere”.
(foto@Foto Immagine Video Nazionale Femminile di Calcio – Facebook)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link